Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Elettrico
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a Muro, Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda
Proponiamo splendido appartamento su tre piani situato in Ortigia nella parte più suggestiva e panoramica del centro storico di Siracusa, a due passi dalla leggendaria Fonte Aretusa. L’immobile è in ottimo stato, completamente ristrutturato e pronto all’uso.
Si accede da una caratteristica corte con arco, nicchie, scala in pietra bianca tipica locale e travi in legno a vista. Al piano primo un elegante ingresso in parquet introduce all’ampio studio con balcone vista mare. La scala in parquet conduce al secondo piano, un open space luminoso e funzionale che comprende la grande cucina in muratura, la zona lavanderia, un ampio bagno con vasca, la camera da letto matrimoniale con armadio a muro e balcone con accesso al ballatoio di esclusiva pertinenza, un salone spazioso con camino e balcone vista mare, la sala da pranzo con balcone vista mare. Dalla sala si accede al terzo livello e alle splendide terrazze di circa 50 mq, perfette per godersi momenti di relax all’aria aperta e la vista panoramica sul mare cristallino dell’isola.
Cod.Rif.B093 Euro 2.700,00