Collaborazioneimmobiliare.it propone in vendita nei pressi del quartiere Umbertino, quartiere storico della città, un indipendente di 160 mq. con aria libera e regolarmente e interamente soppalcabile per uso abitativo.
L'appartamento è particolarmente luminoso perche' dotato di tre finestre ed otto balconcini, uno per ogni stanza, con affaccio su Corso Umberto e su Piazzale Marconi.
L'immobile e' da ristrutturare a proprio piacimento a seconda della destinazione cui si intende adibirlo, infatti, l'appartamento puo' soddisfare il sogno di chi desidera un’abitazione ampia e centrale oppure di chi, grazie alle ottime potenzialità reddituali e alla posizione privilegiata con negozi, ristoranti, scuole, mezzi pubblici e la breve distanza da Ortigia. desidera investire per la realizzazione di una struttura ricettiva e/o per adibirlo a locazioni a breve e lungo termine.
Al suo interno, l' appartamento e' composto da 6 vani piu' un'ampia cucina ed un bagno.
SI VENDE AD € 162.000,00 Cod.Rif. A949