Ortigia Semi Indipendente con Terrazzino

450.000 €
198 m2
2 Bagni
Codice
A859
Città
Siracusa (Ortigia)
Categoria
Appartamento
Locali
5
mq Terrazzo
18
Piano
2
Classe energetica
G
Stato Immobile
Buono
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Mare
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Accessori
Camino, Lavanderia, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio
Immergiti nel fascino del nostro centro storico con questo meraviglioso appartamento nei pressi di Via Vittorio Veneto.
Sito al piano secondo e ultimo di una mini palazzina con solo una unità immobiliare, l'immobile di 198 mq c.a è così composto: un ampio ingresso, una camera singola, un terrazzino a livello, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio, una camera matrimoniale, un elegante salone con camino e la cucina abitabile.
Le scale interne, ci portano alla camera mansardata sovrastante, con accesso all'altro terrazzino di 18 mq di proprietà esclusiva con la vista mare.
Non ultimi per importanza, al piano terra, un vano tecnico e un dammuso composto da due vani e servizio di pertinenza esclusiva.
Se volete riscoprire le bellezze di Ortigia e volete farlo con immobili di ampie dimensioni e spazi esterni, questa è la soluzione che fa per Voi.
Euro 450 mila Cod. Rif. A859

Condividi

Cookie preference