Villa Siciliana fine 800

Prezzo Riservato
600 m2
11 Camere
14 Bagni
Codice
A243
Città
Siracusa (Isola)
Categoria
Villa
Locali
18
Posti auto
50
Mq Giardino
20000
Mq Balcone
16
mq Terrazzo
60
Piano
1
Classe energetica
E
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Aria
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Cotto
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Aria Condizionata, Bagno Handicap, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Portineria/Custode, Rete Dati, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono
Vi proponiamo l'acquisto di una antica Villa siciliana di fine 800 sita sulla Penisola Maddalena, (chiamata Isola) zona delle principali dimore estive nobiliari dell'epoca. La villa edificata alla fine del 1800 su di un parco di 20,000 metri quadrati circa.
La Costruzione si articola su due livelli ed è distribuita in due corpi: quello principale su due livelli ed al piano terra, esteso 350 metri quadri circa è composto da due grandi saloni con e portico, zona cucine e servizi con portico di circa 50 metri quadri, l'elegante scala da accesso al primo piano. Il piano superiore della villa ha una superficie di 250 metri quadri e si compone di cinque camera da letto, cinque bagni e due verande.
Adiacente a questo corpo principale, una costruzione indipendente con altre 6 camere con zona cottura e con bagni privati. Le informazioni su quest'immobile è possibile averle solo venendo nei nostro ufficio.

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito